Annuncio inserito da:   RE/Start Immobili

vendita - Casa Bi/Trifamiliare - Via Nuoro, Ardea (RM)

Zona: non indicata
Rif. 1001-653
235.000€
  • 160  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 15 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: Casa Bi/Trifamiliare
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 160 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: F
    • IPE: 153 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: privato di 300mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2006
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: F - EPgl,nren: 152,66 kWh/m² - Ad Ardea, in una zona tranquilla e residenziale, più precisamente nel quartiere di Nuova Florida, si trova questa splendida villa in vendita.

Costruita nel 2006, si presenta in ottimo stato di conservazione e offre spazi ampi e luminosi su doppio livello.

Al pian terreno si trova un'ampia zona giorno con cucina a vista, perfetta per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con amici, un confortevole salottino, la camera matrimoniale con una cabina armadio esclusiva, una cameretta ed un comodo bagno, scendendo la scala interna possiamo accedere all'ampia sala hobby da cui si accede alla terza camera ed al bagno di servizio, completa l'immobile una comoda scala esterna che consente di entrare alla sala hobby in modo indipendente, una deliziosa veranda che si affaccia sul patio ed il cortile privato.

La superficie totale della villa è di 160 metri quadrati, di cui 145 calpestabili, ideali per realizzare le proprie idee di arredamento e personalizzare gli spazi a proprio piacimento.

L'immobile, libero al rogito, è dotato di un impianto a stufa a pellet, assicurando un riscaldamento efficiente e a basso impatto ambientale.

Gli infissi in legno con doppio vetro assicurano un ottimo isolamento termico e acustico, mentre l'esposizione sud-est garantisce una luminosità naturale per gran parte della giornata.

La villa è inoltre rifinita con rivestimenti caldi che accompagnano un bellissimo tetto in legno a vista.

All'esterno, un ampio giardino privato permette di godere appieno della bellezza del contesto circostante, mentre due posti auto scoperti sono a disposizione per parcheggiare comodamente le proprie vetture.

Il riscaldamento è autonomo, alimentato sempre dal combustibile ecologico del pellet.

Con i suoi sei locali, due bagni e la cucina a vista, questa villa è ideale per chi cerca ampi spazi e un ambiente moderno e confortevole, lontano dal caos della città ma comunque ben collegato ai principali servizi e alle vie di comunicazione.

Non perdere l'opportunità di vivere in una villa che unisce comfort e rispetto per l'ambiente, prenota subito una visita per scoprire tutti i dettagli di questa splendida proprietà.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Nuoro , Ardea (RM)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 1001-653
nome agenzia

RE/Start Immobili

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Orazio, 00040 Ariccia (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.instagram.com/immobilirestart